Home > Modalità di Pagamento
Al momento della stipula dell’ordine, all’interno della propria area privata, l’utente può optare tra diverse forme di pagamento.
In tutti i casi il buon esito dell’ordine è dato solo dall’effettivo pagamento ricevuto da parte di Verapulia.it

Pagamenti sicuri con il circuito Pay Pal
 


 

Spuntando questa opzione l’utente verrà reindirizzato nel circuito PayPal il quale si occuperà della trasmissione dell’importo dall’utente a Verapulia. Il servizio non prevede costi aggiuntivi da parte di Verapulia, si invita pertanto l’utente a verificare che l’importo coincida con quello visualizzato in fase di ordine all’interno del proprio carrello acquisti. Verapulia confermerà ulteriormente la ricezione con invio di apposita email all’indirizzo fornito in fase di registrazione.

Pagamenti mediante bonifico bancario

Scegliendo questa opzione l’utente si impegna a procedere al pagamento dell’ordine effettuato tramite un bonifico bancario. La gestione di tale modalità di pagamento è a totale discrezione e responsabilità dell’utente. L’utente si impegna ad effettuare bonifico a favore di Verapulia di Letizia Gaetani secondo le coordinate bancarie inviate da Verapulia in fase di ultimazione ordine, indicando come CAUSALE il numero di ordine fornito da Verapulia tramite apposita email. Verapulia confermerà la ricezione del bonifico con invio di apposita email all’indirizzo fornito in fase di registrazione. Il servizio non prevede costi aggiuntivi da parte di Verapulia.

Pagamenti alla consegna

Verapulia, soltanto per le consegne in Italia, offre la possibilità di pagamento alla consegna tramite contrassegno al corriere preposto alla consegna della merce. Scegliendo questa opzione, in fase di ultimazione di acquisto, l’utente visualizzerà il costo di tale servizio.

Per ulteriori dettagli consulta la pagina Condizioni Generali di Vendita 


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato di tutte le nostre promozioni e novità!